lunedì 6 dicembre 2010

voci degli attori

Ricevo e così posto - senza filtri

                                                                         Ancona, 01-12.2010 h. 20.10



L'attesa...la paura, anime redenti, anime in pena, questo è il nostro purgatorio, qui non c'è nessuno..a chi lo racconti?
Alle persone che vengono da fuori?
Anche loro hanno le loro paure, la loro attesa.
Cos'è il Purgatorio?
Uno stato d'animo, l'ansia, quell'attesa di ogni giorno, di essere accolto da tanta gente che ti sorride, per un attimo dimentico ansia, paura, attesa, dopo un sorriso, un applauso sparato
Torno al Purgatorio..il mio purgatorio!!

Il frutto di un lavoro svolto nell'arco di circa 3 mesi si è concluso oggi con la messa in scena del "Don Giovanni" di Mozart.
Frutto di un laboratorio teatrale iniziato con l'ascolto di alcune tracce musicali ed il riassunto del Prof. Grassini.
L'inizio del lavoro per me non molto facile, in quanto il recitare non fa parte del mio io, ho concluso la mia performance con una piccola parte e, questo grazie al costante impegno del Regista Luciano e il sostegno di Simona, non dimenticando Chiara che curava la parte musicale.
E ringraziando quest'ultimi, auspico che, in un futuro non molto lontano questa esperienza possa essere svolta all'esterno di questo Purgatorio, dove si potrà cogliere la vera adrenalina di un palcoscenico.
                                                                                                                        Luca L.

Nessun commento:

Posta un commento